WORKSHOP

Teoria, Armonia, Solfeggio

Copia di BANNER Workshop TEORIA (Post di Instagram).png

OPPURE

Cari amici ecco il Workshop!

 

Ecco l'occasione che stavamo aspettando per ritrovarci insieme!!!! Il mio nuovo workshop di Teoria, Armonia e Solfeggio che si terrà il 18 e 19 giugno a Bologna, presso l’hotel Sydney, vicinissimo all’uscita dell’autostrada .

 

Due giorni intensi che non dimenticherai, tra musica divertimento e belle persone.

 

Per lavorare al meglio ci sono al massimo 30 posti a disposizione, e dal primo pomeriggio di sabato a tutta domenica vivrai oltre 12 ore di full immersion negli argomenti che più ti appassionano.

 

Se ti interessa ricorda che hai tempo solo fino al 15 maggio per iscriverti, e qui sotto trovi il link per fare l'iscrizione! Il programma sarà vario e adatto a tutti.

Se sai leggere le note sul pentagramma sei già pronto per partecipare! Fidati! e te lo possono garantire anche le tante persone che hanno partecipato lo scorso anno!

 

Parleremo di armonia funzionale, daremo uno sguardo a quella modale, faremo parecchia lettura musicale, ritmica, melodica e formale, (impareremo a riconoscere le strutture dei brani), in modo da ottenere una buona visione d’insieme al termine dei due giorni.

 

Il prezzo quest’anno è dì 130 euro per il workshop. Se vorrai pernottare, l’hotel ci ha fatto una offerta speciale, e la camera con prima colazione a buffet costerà solo 65 euro in più. Alla registrazione riceverai tutto il materiale compresa la ricca Dispensa scritta apposta per le due giornate, e al termine dei lavori avrai il tuo Diploma di partecipazione.

 

Spero davvero dì incontrarti a Bologna e dì divertirci insieme a fare musica ! Se ti serve qualcosa non esitare a contattarmi alla mail camartemusica@gmail.com

 

Ecco il link per iscriverti subito! https://docs.google.com/forms/d/e/1FA...

 

Un abbraccio Gabriele

Clicca qui per i dettagli del programma

Per avere maggiori informazioni e prenotare il tuo posto tra i 30 disponibili non esitare a contattarmi subito mandando una e-mail a gabrielemedeot@yahoo.it 

Puoi iscriverti direttamente qui compilando il modulo a questo link